Descrizione dell'impresa all'estero:
SAC – Succhi Agrumi Calabresi - nasce nel 1997 per la lavorazione degli agrumi nei suoi derivati. Essa opera nel settore agrumario attraverso la produzione e commercializzazione di succhi, concentrati, preparati estratti torbidi e oli essenziali di agrumi.
Tra il 2008 e il 2009 l'azienda si rinnova investendo in laboratori, celle frigorifere e postazioni di miscelazione. La nuova SAC è ora composto da due divisioni, la prima che si occupa della gestione degli agrumi e dei derivati alimentari in generale, la seconda dedicata ai servizi da offrire a terzi.
SAC tratta una quantità di prodotti alimentari di diversa qualità e provenienza, la cui produzione è affidata a partner certificati sottoposti a controlli periodici, con la massima professionalità e competenza.
Oggi SAC è una società che seleziona, analizza e studia materie prime da presentare ai propri clienti in armonia con la loro filosofia, che può andare da una manicale ricerca della qualità del prodotto a una gestione più attenta del prezzo e del relativo servizio nel determinare la scelta dell'acquisto.
Paese di esportazione:
Polonia - 2022
Slovenia - 2022
Italia - 2022
Algeria - 2015
Austria - 2021
Ungheria - 2021
Brasile - 2021
Argentina - 2021
Francia - 2021
Descrizione delle reti d'impresa:
Certificazione:
L'azienda possiede certificazioni
BRC, IFS, ISO 14001, HACCP, BIOLOGICO
E-Commerce: